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MENEGHINI & ASSOCIATI TALENT UNION È SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI PER AMPLIARE LA SQUADRA. LA VALORIZZAZIONE DELLE DIVERSE PROFESSIONALITÀ CHE OPERANO NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE E DEL MARKETING È CIÒ CHE CONSENTE AL NOSTRO GRUPPO DI ECCELLERE IN OGNI CAMPO. VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM M&A TALENT UNION?

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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / CONTABILE 

Luogo di lavoro: sede di Vicenza

JOB DESCRIPTION
Si occupa di gestione amministrativa, adempimenti fiscali e della gestione del personale d’ufficio. 

Principali Attività e Mansioni
– contabilità di base 
– fatturazione attiva e passiva 
– liquidazione IVA 
– registrazioni fatture passive 
– registrazioni contabili e rapporti con le banche 
– bilancio contabile fino alla chiusura e scritture di assestamento 
– report economici 

Caratteristiche Offerta
– inserimento a tempo indeterminato con periodo di prova, CCNL Commercio 
– RAL commisurata all’esperienza 
– formazione professionale continua 
– affiancamento e tutoring ove necessario 

Requisiti richiesti
– diploma o laurea in economia e commercio 
– esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni 
– orientamento all’obiettivo 
– spiccata determinazione e capacità di lavorare in team 
– doti organizzative, proattività e capacità di analisi dei dati – buona conoscenza dei sistemi informatici di base 
– buona conoscenza del pacchetto Office 
– disponibilità full time 
– automunito/a 


SALES ACCOUNT 

Luogo di lavoro: Vicenza

JOB DESCRIPTION
Si occupa dello sviluppo del portafoglio clienti direzionale. L’obiettivo aziendale è quello di fare crescere questa risorsa attraverso la formazione ed il supporto per arrivare ad un’autonomia di gestione e sviluppo del proprio portafoglio clienti, all’interno di un team di funzionari commerciali la cui età media non supera i 30 anni. 

Principali Attività e Mansioni

– definire la strategia commerciale in linea con gli obiettivi aziendali 
– gestione e sviluppo del portafoglio Clienti 
– supporto alla direzione commerciale nella proposta di linee strategiche di sviluppo del portafoglio/territorio assegnato 
– gestione del cliente (customer care post-vendita) 
– analisi dei dati di vendita e condivisione reportistica

Caratteristiche Offerta
– inserimento a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato 
– RAL commisurata all’esperienza 
– premi variabili in correlazione alla performance e al raggiungimento degli obiettivi 
– formazione professionale continua 
– affiancamento e tutoring ove necessario 
– benefit quali smartphone e pc aziendali 

Requisiti richiesti

– diploma o laurea 
– orientamento all’obiettivo 
– spiccata determinazione e capacità di lavorare in team 
– preferibile pregressa esperienza nel settore della vendita di servizi pubblicitari 
– doti organizzative, proattività e capacità di analisi dei dati – buona conoscenza dei sistemi informatici di base 
– buona conoscenza del pacchetto Office 
– automunito 


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