MENEGHINI & ASSOCIATI TALENT UNION È SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI PER AMPLIARE LA SQUADRA. LA VALORIZZAZIONE DELLE DIVERSE PROFESSIONALITÀ CHE OPERANO NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE E DEL MARKETING È CIÒ CHE CONSENTE AL NOSTRO GRUPPO DI ECCELLERE IN OGNI CAMPO. VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM M&A TALENT UNION?
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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / CONTABILE
Luogo di lavoro: sede di Vicenza
JOB DESCRIPTION
Si occupa di gestione amministrativa, adempimenti fiscali e della gestione del personale d’ufficio.
Principali Attività e Mansioni
– contabilità di base
– fatturazione attiva e passiva
– liquidazione IVA
– registrazioni fatture passive
– registrazioni contabili e rapporti con le banche
– bilancio contabile fino alla chiusura e scritture di assestamento
– report economici
Caratteristiche Offerta
– inserimento a tempo indeterminato con periodo di prova, CCNL Commercio
– RAL commisurata all’esperienza
– formazione professionale continua
– affiancamento e tutoring ove necessario
Requisiti richiesti
– diploma o laurea in economia e commercio
– esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni
– orientamento all’obiettivo
– spiccata determinazione e capacità di lavorare in team
– doti organizzative, proattività e capacità di analisi dei dati – buona conoscenza dei sistemi informatici di base
– buona conoscenza del pacchetto Office
– disponibilità full time
– automunito/a
SALES ACCOUNT
Luogo di lavoro: Vicenza
JOB DESCRIPTION
Si occupa dello sviluppo del portafoglio clienti direzionale. L’obiettivo aziendale è quello di fare crescere questa risorsa attraverso la formazione ed il supporto per arrivare ad un’autonomia di gestione e sviluppo del proprio portafoglio clienti, all’interno di un team di funzionari commerciali la cui età media non supera i 30 anni.
Principali Attività e Mansioni
– definire la strategia commerciale in linea con gli obiettivi aziendali
– gestione e sviluppo del portafoglio Clienti
– supporto alla direzione commerciale nella proposta di linee strategiche di sviluppo del portafoglio/territorio assegnato
– gestione del cliente (customer care post-vendita)
– analisi dei dati di vendita e condivisione reportistica
Caratteristiche Offerta
– inserimento a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
– RAL commisurata all’esperienza
– premi variabili in correlazione alla performance e al raggiungimento degli obiettivi
– formazione professionale continua
– affiancamento e tutoring ove necessario
– benefit quali smartphone e pc aziendali
Requisiti richiesti
– diploma o laurea
– orientamento all’obiettivo
– spiccata determinazione e capacità di lavorare in team
– preferibile pregressa esperienza nel settore della vendita di servizi pubblicitari
– doti organizzative, proattività e capacità di analisi dei dati – buona conoscenza dei sistemi informatici di base
– buona conoscenza del pacchetto Office
– automunito