NUOVO LEDWALL ALL’OSPEDALE DELL’ANGELO PER UNA COMUNICAZIONE VIRTUOSA

Un grande ledwall per veicolare messaggi commerciali, ma anche riguardanti la salute e il vivere sano: è stato installato da M&A Media Adv, network pubblicitario di Meneghini & Associati Talent Union, alla presenza del direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima, Edgardo Contato, e del presidente di Veneta Sanitaria Finanza di Progetto, Giuseppe Russo.  
 
Il “Progetto Partner in Sanità” rappresenta un esempio di collaborazione efficace tra l’iniziativa privata e il servizio pubblico: il ledwall dell’Angelo, il primo di queste dimensioni (3 x 1,5 metri) ad essere posizionato in una struttura sanitaria, è stato messo a disposizione anche della comunicazione sui servizi dell’Ulss 3 Serenissima e del Servizio Sanitario Regionale
Il ledwall ospiterà tutti i messaggi che l’Azienda sanitaria e il Dipartimento di Prevenzione riterranno di diffondere: dalle informazioni tecniche sui servizi dell’Ospedale alle proposte di screening, dalle comunicazioni relative alle vaccinazioni ai suggerimenti sugli stili corretti di alimentazione.
 
«Il mondo della sanità è probabilmente quello in cui comunicare è più importante, e l’Ulss 3 Serenissima – ha sottolineato il direttore generale, Edgardo Contatosi sforza di utilizzare tutti i possibili linguaggi e tutti i possibili canali. Utilizziamo quindi anche noi questo strumento, che ci viene messo a disposizione a costo zero, affiancando ai messaggi commerciali anche immagini, appuntamenti, video tutorial e tutto quanto può essere utile per informare chi passa per l’Ospedale sulle tante iniziative di salute che questa Azienda sanitaria e questo territorio mettono a disposizione».