Oggi il coinvolgimento dei propri dipendenti su LinkedIn è cruciale. Per gli imprenditori, avere una squadra di “brand ambassador” è funzionale per formare e fidelizzare le risorse, renderle più produttive e partecipi. Meneghini & Associati Talent Union e PopWave Marketing Trainer, invitano all’evento “LinkedIn Key People: Valori e Cultura di Brand attraverso le Persone Chiave: è possibile?” che si terrà il 30 maggio dalle 14 alle 18 al Tecnopolo di Reggio Emilia. L’obiettivo è di supportare le aziende nel definire quali persone ingaggiare e con quali modalità. Un team attivo aumenta la reputation e, di conseguenza, le opportunità di business: contatti commerciali, potenziali partnership, talenti da assumere, nuovi stakeholder con cui avviare una relazione di valore. Il termine “Key People” nasce proprio in questa ottica: decision makers e figure apicali sono alla base della presenza di un’azienda su LinkedIn. Vittoria Muraro, CEO di Meneghini & Associati Talent Union interverrà al tavolo HR in programma dalle 16:00 alle 16:45. Ecco alcune domande alle quali risponderemo: – Quali e quanti dipendenti devo coinvolgere? – LinkedIn va bene solo per figure apicali o per tutto il parco dipendenti? – Come si deve comportare su LinkedIn l’AD di un’azienda? – Come organizzo il mio team commerciale su LinkedIn? – Quali azioni deve svolgere un profilo personale su LinkedIn? – Di cosa deve parlare una persona su LinkedIn? – Casi studio con aziende di varie dimensioni Programma completo dell’evento e iscrizioni (gratuite) a questo link |