LINKEDIN KEY PEOPLE: VALORI E CULTURA DI BRAND ATTRAVERSO LE PERSONE CHIAVE

Oggi il coinvolgimento dei propri dipendenti su LinkedIn è cruciale. Per gli imprenditori, avere una squadra di “brand ambassador” è funzionale per formare e fidelizzare le risorse, renderle più produttive e partecipi.
Meneghini & Associati Talent Union e PopWave Marketing Trainer, invitano all’evento “LinkedIn Key People: Valori e Cultura di Brand attraverso le Persone Chiave: è possibile?” che si terrà il 30 maggio dalle 14 alle 18 al Tecnopolo di Reggio Emilia.
L’obiettivo è di supportare le aziende nel definire quali persone ingaggiare e con quali modalità. Un team attivo aumenta la reputation e, di conseguenza, le opportunità di business: contatti commerciali, potenziali partnership, talenti da assumere, nuovi stakeholder con cui avviare una relazione di valore. Il termine “Key People” nasce proprio in questa ottica: decision makers e figure apicali sono alla base della presenza di un’azienda su LinkedIn.
Vittoria Muraro, CEO di Meneghini & Associati Talent Union interverrà al tavolo HR in programma dalle 16:00 alle 16:45.
Ecco alcune domande alle quali risponderemo:
– Quali e quanti dipendenti devo coinvolgere?
– LinkedIn va bene solo per figure apicali o per tutto il parco dipendenti?
– Come si deve comportare su LinkedIn l’AD di un’azienda?
– Come organizzo il mio team commerciale su LinkedIn?
– Quali azioni deve svolgere un profilo personale su LinkedIn?
– Di cosa deve parlare una persona su LinkedIn?
– Casi studio con aziende di varie dimensioni
Programma completo dell’evento e iscrizioni (gratuite) a questo link