DRAWLIGHT PER PUPA MILANO

Drawlight, società parte del gruppo Meneghini & Associati Talent Union che si occupa di comunicazione immersiva e arte digitale, ha ideato la prima campagna CGI di PUPA Milano. L’animazione diffusa sui social per il lancio del nuovo mascara VAMP in concomitanza con la Design Week ha già realizzato diversi milioni di views. L’innovativa tecnica è stata utilizzata per raccontare l’esclusivo rapporto tra il famoso brand di make-up e Milano, permettendo ad un prodotto iconico di diventare parte dell’architettura e dello skyline della città.
Il team creativo di Drawlight è specializzato in FOOH (fake out of home) e CGI (computer generated imagery), nuovi trend di comunicazione che consentono di fondere riprese reali e computer graphic. Un’occasione unica per promuovere prodotti ed eventi.

Il team di Drawlight utilizza un approccio neuroscientifico per sviluppare creazioni human centered in grado di stimolare reazioni emotive e di fissare l’esperienza nella memoria di chi la vive. Si occupa di installazioni e storytelling immersivi, produzione video 3D, realtà aumentata, video mapping, realtà virtuale, metaverso, schermi trasparenti, ologrammi, CGI.