Al Porto Antico di Genova dal 28 al 30 settembre, evento promosso da SIML (Società Italiana di Medicina del Lavoro)
La Health Division di Meneghini & Associati è segreteria organizzativa del 84° Congresso nazionale di Medicina del Lavoro promosso da SIML (Società Italiana di Medicina del Lavoro) in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova e l’Ospedale Policlinico San Martino IRCSS di Genova. Quasi mille partecipanti da tutta Italia e 250 relatori per 4 sessioni plenarie, 25 sessioni parallele e 4 focus group per una tre giorni dal titolo “Prospettive e nuove opportunità in Medicina del Lavoro tra ricerca, innovazione tecnologica e cambiamenti nel mondo del lavoro“. Appuntamento al Porto Antico di Genova dal 28 al 30 settembre.
Il congresso aprirà alle 14.30 di mercoledì 28 settembre ai Magazzini del Cotone con la ”Lectio Magistralis” del professor Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità.
L’evento è riservato ai ricercatori e agli operatori di medicina del lavoro, in particolare medici del lavoro, medici in formazione specialistica, responsabili dei servizi di prevenzione e protezione, igienisti industriali, ergonomi, ma anche ai datori di lavoro e ai lavoratori stessi, e pone al centro temi di attualità in ambito di salute e sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento ai lavoratori della nautica e delle grandi opere.
Meneghini & Associati Health Division ha affiancato e accompagnato SIML durante l’intero percorso organizzativo, dall’accoglienza degli ospiti alla gestione dei rapporti con le Istituzioni, dalla gestione amministrativa delle quote di iscrizioni al fund raising degli sponsor, dalla comunicazione e promozione dell’evento alla realizzazione dei materiali grafici, dalla logistica della sede ai servizi di ristorazione, dalla gestione del personale ausiliario all’organizzazione del programma sociale post congress, garantendo oltre alla consulenza, la presenza on site durante tutte le fasi del congresso.
Meneghini & Associati è specializzata nella gestione di congressi, workshop, opening e meeting, nazionali e internazionali, di grandi dimensioni, con migliaia di partecipanti, ma anche orientati a un numero più limitato di persone con programmi esclusivi in location iconiche.